Gianni Morandi non è più solo un cantante: è indiscusso idolo social di grandi e piccini.
È il vip della porta accanto, quello che si diverte a fotografare e farsi fotografare (da Anna, la moglie) in situazioni sempre nuove, per poi condividerle con i suoi fan. Sempre gentile ed empatico, spesso ironico, con i suoi post arriva al cuore e strappa sempre un sorriso.
Gianni Morandi: “Quando morirò so quale canzone mia passerà in tv…”
Visualizza questo post su Instagram
Lo ha fatto anche in questi giorni condividendo sul suo profilo Instagram un’immagine da giovincello in pantaloncini e cappellino, petto glabro e fisico dorato – o per meglio dire, “ambrato” – dal sole: “Cotto a puntino”, ha scritto nella descrizione. Ovviamente, gli apprezzamenti non si sono fatti attendere. Più di 15mila “mi piace” e oltre 500 commenti, tutti pieni d’amore. “E allora vedi che c’hai un ‘fisico bestiale!’”, scrive un utente citando il brano di Luca Carboni. “Eterno, eterno ragazzo Gianni”, commenta una follower. E lui risponde, con la solita autoironia: “Tra poco, eterno riposo!”. A chi gli chiede di “salutare Anna”, replica con lo stesso umorismo: “..ma la conosci? Mi devo preoccupare?”.
Gianni Morandi: “Quando morirò so quale canzone mia passerà in tv…”
Il cantante, in vacanza in Costa Azzurra, non perde la sua verve da ragazzino ma ci tiene a sottolineare che ormai tanto ragazzino, almeno anagraficamente, non è: a una fan che lo “bacchetta” per il suo stile di vita da “giovane uomo”, risponde: “Ma quale giovane uomo, a dicembre sono 80!”.
Visualizza questo post su Instagram