Gianluca Grigniani è stato ospite a Vanity Fair Stories, l’evento organizzato da Vanity Fair a Milano.
Durante la divertentissima intervista che il cantante ha rilasciato sul palco del Teatro dedicato a Giorgio Gaber, ha parlato di come sia sempre stata fondamentale e presente la musica nella sua vita, dei suoi venticinque anni di carriera, di un disco che ha pronto da tempo e che verrà pubblicato nei primi mesi del 2023 (Facile che avverrà dopo il Festival di Sanremo. Grignani è tra i papabili nomi dei big in gara) e di come, già 25 anni fa, riteneva e dichiarava che la normalità è la felicità dell’essere umano, senza dover ostacolare nessuno.
Le star che quest’anno compiono 50 anni: da Ben Affleck a Grignani
“La mia personalità tocca diversi pensieri. Ci tenevo molto a far sentire le persone a proprio agio. Io oggi, a 50 anni, sono l’uomo che avrei sempre voluto essere da bambino. La società mi imponeva delle cose che non comprendevo”, ha dichiarato il cantante che lo scorso aprile ha festeggiato cinquant’anni.
“Lo dicevo da sempre, molti pensavano fossi ricch*one perché per me era importante parlare a tutti. Oggi le cose sono diverse, per fortuna, anche, gli etero sono in minoranza”, conclude sorridendo Grignani.
Ambra Angiolini e Gianluca Grignani stanno insieme: il gossip!
Visualizza questo post su Instagram