È di pochi minuti fa lo scoop di Dagospia: Andrea Giambruno, il compagno – ormai ex – di Giorgia Meloni punito da Mediaset. Stando alle ultime indiscrezioni, il giornalista è stato costretto a lasciare l’azienda. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.
Giorgia Meloni: “La relazione con Andrea Giambruno finisce qui”
“Meloni. Un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere“. Così Antonio Ricci, padre di Striscia la notizia, commenta con l’ANSA la decisione della premier Giorgia Meloni di interrompere la relazione con Andrea Giambruno dopo i fuori onda trasmessi dal tg satirico nei giorni scorsi.
“Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo? Tu sei fidanzata? Vuoi entrare nel nostro gruppo? Facciamo le threesome, si scopa” I nuovi fuorionda di Giambruno pic.twitter.com/eQPBnsiWyR
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) October 19, 2023
Arriva con un fulmine a ciel sereno lo scoop di Dagospia che lancia una bomba clamorosa e senza precedenti: il giornalista Andrea Giambruno a quanto pare sarà costretto a lasciare Mediaset e il suo programma “Diario del giorno”.
Giambruno: “C’è un’invidia in giro. Ho 42 anni e ho i capelli folti. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!”
Lo scandalo mostrato da un filmato mandato in onda nelle scorse ore su Canale 5 da Striscia la notizia ha messo nei guai il compagno di Giorgia Meloni o sarebbe meglio dire l’ex, dato che la premier ha comunicato ufficialmente tramite il suo profilo social ufficiale, solo poche ore fa, la fine della sua relazione con il giornalista.
“Non mi rompessero il cazzo con i capelli. Qui sono tutti pelati” I fuorionda di Giambruno tra aggiustamenti di ciuffo, ravanate ai piani bassi, scene da provolone e lezioni di sartoria pic.twitter.com/3PSkwg4asC
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) October 18, 2023