Giada De Blank ha dichiarato al settimanale Nuovo di voler fare un figlio con un amico gay: “Questo impegno mi emoziona anche per il suo valore simbolico”. “Il lavoro mi rende indipendente e segna le mie scelte da single. Credo siano passati i tempi in cui le ragazze si sentivano incomplete senza un fidanzato. Questo preconcetto spinge molte donne a ripiegare su un matrimonio di comodo che poi delude. Ma io non sono così, sogno il principe azzurro che spero primo o poi arrivi e, se non dovesse arrivare… “.
“I corteggiatori non mancano – dichiara la ragazza – e nemmeno gli incontri romantici. Dico solo di poter fare a meno della vita di coppia. Gli uomini con i quali sarebbe normale pensare a una famiglia, scarseggiano. Sono troppo distratti dalle infinite tentazioni del web”.
“Da madre single potrei finalmente conoscere l’uomo ideale che farebbe da padre al piccolo oppure, questo ruolo, potrebbe essere svolto da un amico gay, non ho alcun preconcetto visto che conoscendo diverse coppie omosessuali ho notato come gli uomini sappiano essere genitori attenti e affettuosi”. Anche la madre di Gada sembra approvare la sua scelta: “Mi sostiene, anche perché è sempre stata una pioniera dell’indipendenza”. L’intervista completa la trovate su Nuovo n°5 in edicola…