Il chirurgo Giacomo Urtis sembra aver superato la delusione dopo le parole di Fabrizio Corona, che avevano escluso la possibilità di un matrimonio tra i due.
Urtis ha confermato di aver creduto alle parole all’ex re dei paparazzi e di aver coltivato la reale intenzione di voler una reale relazione se solo Corona lo avesse voluto. Fabrizio Corona, ha successivamente ammesso durante un’intervista di aver strumentalizzato la questione per creare un gossip estivo, senza curarsi minimamente dei sentimenti dell’amico che invece stava sperando con tutto sé stesso che le parole di Corona fossero sincere.
Giacomo Urtis: “Ho fatto sess0 con calciatori di serie A, B e C” (VIDEO)
Adesso però, qualcosa sembra cambiato e pare che Giacomo Urtis abbia ritrovato la serenità a bordo di una Ferrari, dalla quale ha deciso di condividere sui social alcuni momenti con il suo nuovo amore. C’è chi sostiene che l’uomo in questione sia un calciatore di Serie A pronto a fare coming out a breve. Sarà veramente così?
Non è ancora certo che si tratti del nuovo fidanzato di Urtis: sono stati avvistati girare mano nella mano per Milano e poi dirigersi verso un bar. Insomma non ci sono ulteriori dettagli, ma quello che si può cominciare a supporre è che il chirurgo abbia finalmente voltato pagina e che Corona sia adesso solamente un ricordo.
Calciatori gay insospettabili in Serie A, Corona farà i nomi e Fratelli d’Italia chiede pena esemplare
Recentemente il chirurgo ha anche rilasciato alcune dichiarazioni, riguardo un percorso di transizione che ha deciso di intraprendere e che per il momento sembra già concluso: “Chiamatemi Genny”, ha scritto sui social, rivolgendosi ai suoi fan.