Fabrizio Corona e Giacomo Urtis si sposano? L’ex re dei paparazzi e il chirurgo estetico, infatti, pare abbiano deciso di convolare a nozze e il matrimonio sarebbe in agenda per il prossimo anno.
Nulla che non possa realizzarsi sul serio, considerato che in passato entrambi hanno confessato di aver avuto dei rapporti insieme e continuano a condividere un’amicizia che, a questo punto, si starebbe trasformando in qualcosa di più. Ma c’è anche chi parla di trovata pubblicitaria. Insomma, come sempre, l’ex paparazzo divide l’opinione.
Corona sbotta contro la Fagnani e le parole di Urtis: “Tv fatta male, il sesso come unico contenuto valido per alzare lo share”
“Spero che lui non lo faccia per business”, ha detto Giacomo Urtis a Dagospia e ha poi risposto con un «no comment» alla domanda relativa ai presunti rapporti sessuali tra i due. In passato, proprio Fabrizio Corona su tali presunti rumor disse: «Assaggi ne ho dati a chiunque».
In passato l’ex paparazzo aveva parlato così di Urtis: «Tu non ci andresti con Giacomo? – ha chiesto l’ex agente dello spettacolo a Peppe Iodice, ospite del Peppy Night – Perché non l’hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati! La prima volta l’ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza. Lui e la fidanzata erano esattamente come Fedez e Chiara Ferragni. Ma che male c’è? Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? – ha continuato – Fammi la domanda specifica. Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista», aveva detto.