Giacomo Urtis sempre più simile a Jessica Alves.
Il chirurgo delle star ha da tempo un’amicizia speciale che lo lega all’ex ken umano Jessica Alves che dura da anni. Prima della transizione della Barbie umana più famosa al mondo i due hanno avuto una relazione durata diversi mesi. Poi, nel 2020, l’annuncio di Jessica di cambiare sesso ha portato la coppia ad un’unione differente preferendo l’amicizia.
“Sono in cura perchè non è facile, ho bisogno di capire se riusciremo ad amarci anche così”, aveva dichiarato Urtis parlando di Jessica ai microfoni del programma CR4, condotto da Chiambretti.
Separati alla nascita: Giacomo Urtis è il gemello di Milly D’Abbraccio
Il chirurgo aveva ammesso di essere stato in cura per “accettare” il cambiamento di sesso di Rodrigo e aveva dichiarato di volerlo aiutare: “Sono stato il primo ad essere perplesso davanti alla notizia che Rodrigo vuole diventare donna, soprattutto dopo aver avuto un flirt con lui non potevo credere che lo avesse deciso veramente. E di comune accordo mi occuperò io di aiutarlo nella sua transizione da uomo a donna!”.
Jessica Alves ha quasi completato la trasformazione in Barbie: ci sono voluti 90 interventi, manca quel 5 % per raggiungere la piena felicità
Nel 2021 le dichiarazioni di Jessica di desiderare di avere un figlio con l’ex fidanzato, ora amico, Giamo Urtis fecero scalpore: “Lo amo ancora. Lui è bisessuale per questo spero che possa fare chiarezza nel suo cuore e tornare ad amare me. Dentro sono la stessa persona, ho modificato solo il mio corpo esternamente”.
“Ne abbiamo parlato anche di avere un figlio insieme, me lo ha promesso e sarei felicissima se accadesse. Lui è un uomo fantastico e sarebbe perfetto come padre del mio futuro figlio“, aveva dichiarato la donna nel 2021.
Giacomo Urtis è stanco di fare tv: “Vorrei provare altre esperienze professionali. Sogno di fare con le sorelle Selassié…”
Visualizza questo post su Instagram
Ma come stanno le cose oggi? Giacomo e Jessica sono ancora amici e si vogliono molto bene, a testimoniarlo ci sono video e foto dei due che hanno trascorso una serata a Milano dai Fratelli Coppola con i loro amici. “Ma Urtis sta diventando come Jessica?“, si legge sul web tra i commenti dei video che sono diventati in poche ore virali. Il chirurgo delle star si definisce fluido e, giustamente, non è tenuto a specificare nulla. “Io sono felice così, nel mio corpo – ha dichiarato a SPYit.it – il mio look è fantastico e non sono mai stato così felice, anche nel privato“.
Visualizza questo post su Instagram
Intanto Jessica, che è in Italia per registrare un servizio con Le Iene, si divide tra Milano, Madonna di Campiglio e Venezia per conoscere ragazzi con la speranza che uno di questi possa diventare l’uomo della sua vita: “Amo l’Italia e amo gli italiani, sarebbe davvero un sogno se il mio uomo fosse proprio italiano“, ha dichiarato la Barbie più famosa al mondo.
Visualizza questo post su Instagram