Pochi giorni fa la notizia che ha fatto il giro del web: Giacomo Urtis e Fabrizio Corona si sposano.
Poi è arrivata la smentita da parte dell’ex paparazzo con una story su Instagram dal tono ironico: “Sì ok ma vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero”. E ancora: “Poi vorremmo essere ospiti della Merlino e vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona Zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando un reato”.
Visualizza questo post su Instagram
Giacomo Urtis ha già l’abito da sposa: “Lo amo, spero che lui non lo faccia per business”
Oggi il chirurgo ha annunciato su Instagram di aver cambiato nome: “Sono Jenny, vi piace il mio nuovo nome?“. L’estate di Giacomo Urtis è stata molto movimentata. Prima la lite in Sardegna con una vip per un uomo condiviso, poi l’annuncio del matrimonio con Corona e ora il cambio nome.
Giacomo Urtis: botte e strascini con una vip in Sardegna per un uomo (condiviso): “La più bella sono io”
Urtis negli ultimi tempi si è lasciato andare a diversi interventi chirurgici che, stando a quanto lui stesso ha dichiarato, gli avrebbero permesso di esprimere a 360 gradi la sua personalità. Nessun cambio di sesso, ha messo in chiaro: “Sono sempre io con un po’ di fluidità”. Dopo un’intervista rilasciata a Francesca Fagnani, che lo scorso marzo lo aveva reso protagonista di un episodio cliccatissimo di Belve, oggi il chirurgo ha confidato a Novella2000 come si sente riguardo al tema della sessualità e dell’intervento dei bisturi. È reduce da una recente operazione di ‘lip lift’, che ha lo scopo di ridefinire i contorni delle labbra, senza gonfiarle. Non ha intenzione di fermarsi, però, e ha già in calendario un nuovo intervento: “Vi anticipo solo che ha a che fare col viso”, spiega a Novella2000. “Quanto al corpo, l’ho già plasmato a mio piacimento e sono soddisfatta”.
“Ogni tanto mi sento Giacomo e ogni tanto Jenny”, ha confidato il chirurgo. “Ma sono anche gli altri, rivolgendosi a me come donna, a crearmi confusione. Sono in una fase che mi vede con un gigantesco punto di domanda in faccia, non avendo fatto ancora chiarezza in me stesso”, racconta.
Nina Moric: “Corona e Urtis a letto insieme mi fanno vomitare. Lui in quel periodo stava con Belen”
“È un’ambiguità, la mia, che sta iniziando a fare tendenza”. In quanto alla sua sessualità ammette: “Mi sento attratto da chi mi fa stare bene, indipendentemente che sia maschio o femmina, In una relazione non esiste solo il sesso, ma ammetto che i maschi etero mi desiderano tantissimo, li faccio impazzire”.
Urtis ha un desiderio che vorrebbe presto realizzare: quello di avere un figlio. “Sono figlio unico e questo mi pesa, sogno di fare un figlio presto, non so ancora con chi ma è il mio sogno più grande. Per lui sarà un bravo papà e anche una brava mamma”.
@spyit.it #giacomourtis #🏳️⚧️ #viral #roma #bvlgariroma ♬ suono originale – SPYit.it
Giacomo Urtis come Jessica Alves: eccoli insieme a Milano (VIDEO)
@spyit.it #giacomourtis a #roma con #antonellamosetti. #bvlgari #bere #viral ♬ suono originale – SPYit.it