Giacomo Urtis sarebbe stato al centro di una lite mentre si trova in vacanza in Sardegna.
Fabrizio Corona a letto con gli uomini: “Vi invito a provare. Anche perché non c’è niente di strano”. E fa i nomi…
Il tutto sarebbe accaduto ieri sera e stando ai rumor la discussione sarebbe partita da una donna, forse appartenente al mondo dello spettacolo, lì presente. A diffondere quanto sarebbe successo ci ha pensato l’influencer Deinaira Marzano tramite le segnalazioni arrivate al suo profilo Instagram. Pare sia avvenuta una piccola discussione tra lui e una signora bionda non ben identificata:
“[…] perché lui, a quanto ho potuto capire, era corteggiato da diversi ragazzi. E questa era gelosa. Così lei ha provato a tirargli i capelli, ma Giacomo con molta eleganza le ha detto che lei era solo invidiosa per il suo stile. E perché tutti avevano gli occhi puntati su di lui. Infatti il ragazzo che era lì ha confermato di essere interessato a Urtis e si sono allontanati in pista”.
Visualizza questo post su Instagram
Prima di continuare ricordiamo che si tratta solamente di indiscrezioni e non sappiamo quanto ci sia di vero in tutto questo racconto. Fatto sta che le segnalazioni continuano e questa storia sarebbe stata confermata anche da un’altra persona che ha aggiunto altri dettagli.
Belve, Urtis: “Ero invaghito di Corona e lui ricambiava. Non so quanto guadagno, mio padre mi dà 200 euro a settimana” (VIDEO)
Le voci confermato che Giacomo Urtis “è stato di una signorilità sublime“. Questa donna, inoltre, gli avrebbe detto: “Ora ti sei montato la testa. Ti credi la più bella“, “La più bella sono io”, avrebbe risposto Urtis alla donna. Anche il ragazzo con cui poi l’ex vippone è andato via sarebbe una personaggio pubblico del quale non si conosce l’identità.