Dopo la notizia pubblicata da Alberto Dandolo su Dagospia, SPYit.it ha deciso di sentire Giacomo Urtis per farsi raccontare qualche novità in merito al suo debutto da attore, o attrice, in un film horror-erotico.
Il chirurgo dei vip che, attualmente, si definisce non binario e parla di se sia al maschile che al femminile, ci ha confidato di essere emozionatissimo ma anche imparuito per questa nuova esperienza che è arrivata all’improvviso.
Come stai?
Bene, è un bellissimo periodo per me, sopratutto lavorativamente parlando.
Come preferisci essere chiamato Giacomo o Jenny?
Come ti pare, un giorno mi sento Giacomo, il giorno dopo Jenny. Mi sento un no-binay, proprio come il vincitore dell’Eurovision Nemo. Amo Giacomo e amo Jenny e, da quando ho capito che la mia felicità consiste proprio nell’essere chi voglio, la mia vita è cambiata completamente.
Cosa dicono i tuoi genitori di questo cambiamento, anche di look?
A loro interessa semplicemente che io sia felice, ed io sono felice.
Prima la tv, poi la musica e ora il cinema, cosa vorresti diventare un giorno?
Lady Gaga. Io canto, come lei, e ora reciterò proprio come lei. Si, è un horror e non un film romantico come “A Star is born”, che ho amato tantissimo, ma magari un giorno riuscirò ad essere la protagonista di un film-musical dove potrò cantare e, perché no, baciare il Bradley Cooper di turno.
Perché Lady Gaga e non Sophia Loren?
Perché Gaga canta, proprio come me e sono un suo fan da sempre. Lei è perfetta così anche se io, fossi in lei, mi sarei rifatta il naso per essere pazzesca!
Qualche giorno fa è uscita la notizia che reciterai in un film horror-erotico, cosa puoi dirci in merito?
Si è vera, ma si tratta di un film horror e non erotico ed io avrò un bel ruolo, ma non posso dirvi altro ancora, devo ancora ricevere il copione definitivo da Hollywood.
Hollywood? Come finisce in un film internazionale un chirurgo estetico?
Mi hanno scelta con un provino fatto in video. Tutto è nato tramite una mia cara amica ma mai avrei pensato di trovarmi a parlare con un famoso regista di Hollywood per un film. L’ho fatto per scherzo, inizialmente volevo fare la comparsa e invece ora avrò un ruolo molto pù importante.
Quando inizierai a girare il film?
Dopo l’estate e sarà a Lucca. Lo sai che in Italia, precisamente a Lucca, vengono girati tantissimi film horror internazionali? Io l’ho scoperto da poco, non pensavo che li girassero quasi tutti lì.
Ti vedremo al Festival di Cannes?
Certo, lì ci andrò il prossimo anno e sarò la protagonista.