Giacomo Urtis è stato ospite a La Zanzara dove ha parlato della sua trasformazione da uomo a Genny.
“Sono solo passiva, da quando prendo ormoni faccio fatica ad utilizzare l’uccello. L’erezione l’ho abbandonata ma lo vogliono, quindi dovrò attrezzarmi per farlo“. Queste le parole pronunciate dal chirurgo dei vip che ha raccontato di come sta cambiando la sua vita.
Ordine dei Medici, Urtis risponde: “Non accetto che venga calpestata la mia professionalità, lotto da tutta la vita contro i pregiudizi”
“L’uccello lo vogliono – continua – quasi tutti quelli che vengono con me amano Genny, il corpo femminile ma anche il mio membro maschile, quello non potrei mai toglierlo perché non rimorchierei più“. Urtis prende ormoni ma non ha intenzione di fare il seno o altre operazioni invasive: “Per il momento sto bene così, non voglio fare altor, solo ormoni. Ogni tanto mi capida di mettermi il perizoma, come se lo mette una dottoressa lo metto anche io”.
Giacomo Urtis cambia nome e rivela: “Voglio avere un figlio e diventare mamma”
Poi Urtis mostra i glutei al conduttore: “Lo volevo più grande per fare la forma del diamante. Mi piaceva più gonfio perché va di moda grande”. “Adesso ho la nausea di fare troppo sesso – continua – amo sugli altri il grasso, l’uomo in carne lo adoro ma su di me divento pazza, pazzo. Ho fatto sei liposuzioni. Anche la donna con i fianchi larghi mi piace, ma su di me no”.
Urtis continua a lavorare come medico estetico: “Faccio 30 pazienti al giorno, diecimila in un anno da 20 anni. Lavoro anche senza guardare, vado in automatico“. Urtis ama il maschio dominante: “Non ci sono più. Adesso vogliono dominare ma li devi aiutare tu. Il maschio si sente più figa di te…”.
Corona a Belve parlerà della storia d’amore con Giacomo Urtis e non solo: il colpaccio di Francesca Fagnani
@agency4711Unveiling the Secrets of Mens Health Transformation A Journey to Greater Vitality