Si parla tanto di privacy ma i concorrenti del Grande Fratello Vip dimostrano che non solo si è disposti, per denaro e notorietà, a farsi spiare da telecamere e pubblico ma che la coabitazione forzata spinge gli inquilini ad aprirsi su dettagli particolari del loro passato che li portano spesso alla commozione. Uno di questi è senz’altro Jeremias Rodriguez.
Belen parla di Malgioglio: “non è una bella persona, pretende rispetto ma non lo dà” (VIDEO)
Il fratello di Belen, che ha già litigato con Daniele Bossari, ha già raccontato la sofferenza derivata dalla morte del nonno e il disagio vissuto da obeso e ieri ha raccontato ai suoi coinquilini di aver sofferto di un tumore alle orecchie. A sollevare la questione, la curiosità di Ignazio Moser, che ha chiesto a Jeremias il perché di una cicatrice, e il giovane ha raccontato di aver avuto due tumori alle orecchie, uno benigno e l’altro maligno, che ha dovuto rimuovere: questa è la causa della cicatrice.
Se Jeremias si è aperto sulla propria salute, non ha invece detto niente sul dettaglio sfuggito alla sorella Cecilia che qualche giorno fa ha raccontato ai coinquilini di essere stata rapinata e parlato del “fidanzato di mio fratello”…
Ma quant’è bello Jeremias Rodriguez? Il fratello di Belen
Anche Cristiano Malgioglio, probabilmente il maggior candidato alla vittoria, ha raccontato qualche settimana fa un episodio analogo: “Ultimamente mi sono operato alla gamba, dopo l’operazione ho scoperto che nella gamba avevo un melanoma dovuto a un neo. Ho preso un neo nel momento in cui poteva scoppiarmi la qualsiasi cosa.”
Malgioglio ha poi utilizzato il mezzo a sua disposizione per lanciare un messaggio ai telespettatori, soprattutto ai più giovani: “Dico ai ragazzi di farsi la mappatura, è molto importante. Adesso mi trovo con una gamba col tatuaggio di Jennifer Lopez e con una gamba con una cicatrice”, ha concluso il paroliere.