“Mi piace Elia. Fuori potrebbe succedere qualcosa”. Ivan Cattaneo esce allo scoperto riguardo ai suoi sentimenti verso l’ex velino e la tenera simpatia che starebbe nascendo tra di loro nella casa del Grande Fratello Vip.
Il cantante si è confidato con Giulia Provvedi e Lory Del Santo, più che mai incuriosite dalla possibile nascita di una storia che sarebbe certo più sorprendente di quella, di cui già si rumoreggiava prima dell’inizio del programma, tra Francesco Monte e Giulia Salemi.
“Tutte le mattine ci allunghiamo il braccio e ci diamo la mano” rivela Cattaneo. L’uomo si sofferma poi in particolare su ciò che è successo l’altra sera: “Mi provocava. (…) Mi prendeva, abbracciava, stringeva”.
Un atteggiamento più affettuoso del solito che, se da una parte gli ha fatto piacere, dall’altra lo ha lasciato anche un po’ interdetto. “Non era lui” dice ancora con le due coinquiline della Casa, non nascondendo di essere sempre più spiazzato dalla personalità enigmatica del modello. “Ma credi sia gay?” gli chiede la Provvedi.
Cattaneo dimostra di avere le idee confuse: “Non è che è gay. A modo suo lo potrebbe essere”.