Pare proprio che quest’anno al Grande Fratello Vip ci sarà anche la fantastica Elettra Lamborghini.
La bella ereditiera, in vetta alle classifiche con “La Isla“, brano in cui duetta con Giusy Ferreri, sarebbe ad un passo dalla firma del contratto per entrare nella casa più spiata d’Italia ma, visto il matrimonio imminente e i tanti impegni della star, la sua partecipazione al reality potrebbe anche essere diversa, magari come opinionista al fianco di Alfonso Signorini e Pupo….
GUARDA: È uscito il nuovo video di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini “La Isla” (VIDEO)
Questo non è il primo reality a cui parteciperebbe la Lamborghini. Dopo “Riccanza”, nel 2017 Elettra ha partecipato in Spagna al “Gran Hermano Vip”, la versione spagnola del nostro “GF” dove ha fatto impazzire tutti, uomini e donne.
Nella casa la cantante non ha stregato solo gli uomini ma anche alcune donne. La prima donna che perse la tersa per la Lamborghini fu Daniela Blume, speaker radiofonica ed ex spogliarellista, di cui Elettra disse: “Es muy guapa”, ma anche Alyson Eckmann, showgirl di origini americane perse la testa per l’ereditiera.
Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, alla hit estiva “La Isla” e al matrimonio con il Dj Afrojack che dovrebbe celebrarsi sul Lago di Como a settembre 2020, Elettra potrebbe presto prendere parte al Reality più spiato d’Italia.
LA DATA: Elettra Lamborghini ed Afrojack si sposeranno a settembre: la data
Il nome di Elettra si aggiunge ai tanti nomi già usciti in questi mesi come Flavia Vento, Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci mentre le sorelle Buccino, pare, siano fuori dai giochi.
Non è stata confermata la presenza di Patrizia de Black e della figlia Giada che, pare, abbiano chiesto a Mediaset un cachet davvero importante: 100mila euro.