Nonostante l’argomento non sia stato trattato nella puntata andata in onda in prima serata ieri su Canale 5, è polemica per una frase pronunciata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip da Giulia De Lellis. L’esperta di tendenze, come si è definita sul settimanale Tv Sorrisi e canzoni alla vigilia del reality, aveva detto:
A prendere le sue difese ci ha pensato il fidanzato Andrea Damante (ieri presente in studio) che su Instagram ha prima ironizzato postando un finto articolo dal titolo ‘Bufera contro Giulia De Lellis, anche lei si soffia il naso, ma il web si infuria perché usa la carta igienica’ e poi ha argomentato in maniera più approfondita prendendosela con coloro che nella testa hanno la “merd@”.
GF Vip, Giulia De Lellis: “secondo me i figli con genitori gay diventeranno gay” (VIDEO)
A tutto c’é un limite. Un minimo di vergogna quando augurate la morte alle persone o quando offendete gratuitamente. Ci sta che non possono piacere, ma questo non vi consente assolutamente di usare termini davvero esagerati e offensivi. Dietro ad uno schermo o un cellulare siete tutti bravi, un po’ di rispetto per le persone altrui, sono sì personaggi pubblici, ma questo non vi da il diritto di offendere pesantemente. Anche perché questi ragazzi hanno dei genitori che sicuramente non avranno per niente piacere nel leggere determinate schifezze. Un po’ meno grazie…