Il Grande Fratello Vip 4 è iniziato lo scorso 8 gennaio 2020 con una nuova edizione condotta da Alfonso Signorini.
Nel cast c’è anche Andrea Denver, il ballerino e modello che ha mollato gli States per raggiungere la casa più spiata d’Italia e farsi conoscere anche in qui.
Parole chiave da associare ad Andrea Denver? Taylor Swift, Madonna e Jennifer Lopez: con la prima e l’ultima ci ha lavorato (sopra e sotto i video), con la seconda (forse) ha avuto un piccolo flirt. Sta per portare il suo spirito cosmopolita e le sue esperienze con superstar internazionali nella casa del GF Vip 4 e non vediamo l’ora di vedere cosa ha in mente per brillare in questa edizione.
LEGGI: Grande Fratello Vip, dentro anche l’attore Andrea Montovoli – ANTEPRIMA
Andrea Denver (vero nome Andrea Salerno) è cento per cento italiano, ma per sfondare nel settore della danza dopo la laurea in Comunicazione si è trasferito in America dove ha anche cominciato a lavorare come modello, portandosi a casa anche dei premi (tipo il The Model of the Year Award come “Social Media Star Men”). Ed è stato anche la musa di Hugo Boss, MAC e Ralph Lauren, per cui ha posato diverse volte.
LEGGI: Grande Fratello, ex concorrente condannato a 2 anni per violenza sessuale
In effetti Andrea Denver su Instagram è già una star e conta più di un milione di followers: sarà il fisico, sarà quel sorriso? Difficile scegliere cosa ci piaccia più di lui: ti diciamo solo che sul suo profilo è seriamente difficile vederlo vestito.