Tommaso Zorzi ha amesso a Cristiano Malgioglio di essersi innamorati di Francesco Oppini.
L’influencer è distrutto dopo l’abbandono, dalla casa del Grande Fratello Vip, di Francesco, che durante la diretta del serale ha deciso di lasciare il gioco e tornare dalla sua famiglia. Malgioglio ha consolato Tommaso cercando però di capire i suoi reali sentimenti verso Oppini, con cui ha stretto un forte legame in questi mesi.
Tommaso Zorzi si “fidanzerebbe con Enrico Nigiotti e Damiano David dei Maneskin”. La risposta di Nigiotti (VIDEO)
“La tua voglia di avere Francesco dentro la casa… io quello che voglio capire da te, sii sincero, devi dirmi la verità. Ma ti eri innamorato veramente? Avresti voluto un ragazzo, un uomo come lui vicino a te? Tu ti sei innamorato di Francesco?”.
“Sarò onesto”, prova a spiegarsi Tommaso, che dopo qualche secondo di silenzio (che implicitamente è stato un assenso) e un abbraccio al coinquilino, ammette:
“Io non ti posso negare, è evidente. E’ sempre stato un innamoramentosapendo che non ci poteva essere (…) Non ho mai voluto bene a una persona con questo trasporto, per questo è difficile, cosa fai però? Tu mi capisci, niente! (…) Io non ho mai avuto un trasporto emotivo così profondo, parlavamo di argomenti di cui ho difficoltà a parlarne anche con amici intimi (…) Mi sono un po’ innamorato“
Tommaso Zorzi: “Sono andato con ragazze pur sapendo di essere gay” (VIDEO)
ammette Zorzi, dinanzi ad un Malgioglio che mette in guardia il compagno (“E’ fidanzato, è etero, ti può dare tutta l’amicizia possibile ma non altro!”). “Era una simbiosi che mai mi è capitata con un altro uomo”, spiega l’influencer, specificando come Francesco l’abbia compreso come poche persone nella sua vita e abbia rispettato i suoi limiti e le sue debolezze (“Mi sono innamorato di questa sua parte, non è facile trovare una persona che ha un profondo rispetto nei tuoi confronti”), non lasciandolo mai solo. Tommaso ha rispetto per la vita di Oppini al di fuori della casa, specificando come – anche qualora il figlio di Alba Parietti fosse stato omosessuale – non avrebbe cercato di ‘corteggiarlo’ perché impegnato. Zorzi si commuove, Malgioglio lo invita a rialzarsi e a pensare al suo percorso individuale nel programma:
“Non devi essere ricordato al Grande Fratello solo per una cotta (…) Viviti questo Grande Fratello bene, non avere momenti di down (…) Lui ha tanti momenti belli in questo momento (…) Incontrerai un ragazzo che ti vorrà bene (…) Lui non ti poteva dare quello che volevi, devi rispettarlo”
Platinette nauseata per i troppi gay in tv attacca Urtis: “È proprio ora di infilarsi nel sarcofago”. E su Zorzi dice… (VIDEO)
“Adesso basta“, esclama Tommaso, promettendo a Cristiano che da questo momento in avanti tenterà di risollevarsi il morale a affrontare il percorso mancante con un altro spirito.
Tommaso fa intendere di essere innamorato di Francesco a Malgioglio#GFVIP pic.twitter.com/WmXROG9Pvp
— swt paris💓 (@Only1_26) December 5, 2020