Cecilia Capriotti è l’ultima arrivata nella casa del Grande Fratello Vip e sta facendo morir dal ridere i suoi compagni d’avventura con delle dichiarazioni divertenti sulla sua cagnolina Sharon di 12 anni: “Per farla sembrare più piccola nascondo la sua età e dico che ha molti meno anni… “.
Il Grande Fratello Vip si allunga ancora: la finale sarà pochi giorni prima del Festival di Sanremo 2021
Visualizza questo post su Instagram
La showgirl, oltre al cagnolino, ha anche un pappagallo: “Si chiama Romeo ed è del mio fidanzato (Gianluca Mobilia, ndr.)”. Cecilia Capriotti nel mondo dello spettacolo ha fatto un po’ di tutto: ha debuttato nel 2000 con Miss Italia (dove si è classificata quarta), per approdare a programmi tv come Dribbling, La vita in diretta e Ballando con le stelle.
Salvo Veneziano come Bettarini: “Al GF Vip si parla solo di omosessualità”
E poi c’è e c’è stato il cinema, con registi del calibro di Vincenzo Salemme e Woody Allen. Ma è sui social che l’attrice e modella ascolana oggi ha trovato un nuovo spazio e una nuova forma di comunicazione, veloce e immediata. Seguitissima e ammirata su Twitter e Instagram, Cecilia racconta ai follower le sue giornate, fatte di abiti, servizi fotografici, bikini mozzafiato e Sharon, il suo (anzi la sua) inseparabile Chihuahua di 7 anni.
Visualizza questo post su Instagram