Samantha De Grenet di nuovo protagonista per una frase choc, il web la accusa di essere omofoba.
La showgirl romana, dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, fa di nuovo discutere sulle sue dichiarazioni.
Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta svelano le loro misure con tantissimi dettagli: “È una lattina della cocacola” (VIDEO)
Già in passato la De Grenet, è stata accusata di omofobia soprattutto su Twitter, perché ha definito “non bello” una clip in cui Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si scambiavano dei baci in bocca. Alcuni affermano che è stato solo un semplice scivolone, ma la maggior parte degli utenti sostengono che lei sia contro la comunità LGBTQ+. Samantha, su Instagram, segue i profili di Matteo Salvini, Giorgia Meloni, personaggi che si sono sempre scontrati con i diritti arcobaleno.
“È una psicopatica, io la uccido”: è lite tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando (VIDEO)
Durante una conversazione sugli orientamenti sessuali, la De Grenet ha espresso il suo pensiero dicendo: “Ho scoperto che Tommy non è gay gay gay gay“.
Stefania Orlando non ha molto apprezzato questa affermazione sul suo migliore amico, infatti le ha risposto: “Ma non si danno più le etichette, amore, non ci sono più etichette“.
Samantha De Grenet contro il Pride: “Io da donna non vado in piazza, con look bizzarro, a gridare la mia eterosessualità”
A quel punto Samantha ribadisce: “Io sono etero etero, non vi sbagliate proprio. A me piace definirmi. Tommaso le tet*e le guarda proprio, con quegli occhioni ci guarda, ci scruta nelle scollature“.
Tommaso, essendo presente al dibattito ha chiuso il discorso con una battuta: “Ma certo che guardo le scollature, guarda che donne che ho davanti!“.
Il dibattito su gay, etero ed etichette tra SDG e Stefania.
Stefania: “Non ci sono etichette”
SDG: “Io sò etero-etero”#gfvip #sovip #tzvip pic.twitter.com/9O8KUHJAwF— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 20, 2021