Dana Saber è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip.
É una modella e attrice, ha 29 anni, è originaria del Marocco ed è entrata in Casa nella puntata del 19 dicembre del reality. Alcuni Vipponi la conoscevano già, come Alberto De Pisis, ma anche Antonino Spinalbese. In passato l’hair stylist ha avuto modo di incontrarla in una situazione un pò particolare, tanto che la ragazza ha deciso di lasciargli un pacco misterioso per ricordagli quando si sono visti e in che circostanze.
Visualizza questo post su Instagram
Dana si è esaltata al GF Vip parlando di Putin: “Il mio preferito. Lo amo. Se mi chiedi chi è il mio uomo ideale ti dico lui”.
Russia, Putin ha firmato la legge che “Vieta la propaganda Lgbtq+”. 411 voti favorevoli, zero voti contrari!
Affermazioni, quelle di Dana Saber, che hanno scatenato la bufera sui social network. C’è chi ha addirittura chiesto dei provvedimenti seri da parte del Grande Fratello Vip. “Sinceramente è una vergogna dire questo, con tutto ciò che ha fatto e sta facendo in terra ucraina. Meritevole di squalifica. GF quindi che facciamo? O squalifichiamo solo quando bisogna ripulirci l’immagine?”, ha scritto un utente su Twitter mentre un altro ha sottolineato: “Questo per me vale più di una bestemmia. Che schifo”.