Luca Salatino annuncia il suo ritiro dal GF Vip 7. A poche ore dalla messa in onda della puntata serale del Reality Show, prevista per lunedì 10 ottobre su Canale 5, l’ex tronista di Uomini e donne ha svelato ai suoi compagni di gioco di aver preso questa decisione.
Il 30enne romano è apparso convinto della sua scelta, rivelando che comunicherà la sua decisione ad Alfonso Signorini durante la diretta della trasmissione. Nel pomeriggio del 9 ottobre, l’ex volto di Uomini e donne ha annunciato di aver preso una decisione importante in merito al suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Luca, senza troppi giri di parole, ha affermato che durante la puntata serale del 10 ottobre dirà ad Alfonso Signorini di voler lasciare il programma.
GF Vip, ragazza trans dichiara di essere stata con Luca Salatino: “Abbiamo un video intimo insieme”
“Domani riferirò ad Alfonso la mia decisione: non voglio più starci qui”, ha dichiarato Salatino nella casa, sfogandosi con alcuni dei suoi compagni di avventura. “Questo gioco non fa per me. Qui fanno giochetti e trucchetti”, ha sottolineato Luca, aggiungendo che da quando è iniziata la sua avventura al GF Vip è stato più il tempo in cui è stato male, piuttosto che quello in cui si è trovato bene e in armonia con il resto del gruppo.
Ferruzzi cotta di Luca: “Sta male per me, non è innamorato della fidanzata”. Cascella l’attacca: “Perché trans può fare tutto. Strumentalizza il suo orientamento”. Poi spunta un video che… (VIDEO)
“Non ho più motivazioni per restare”, ha sentenziato Luca, senza nascondere di essere anche dispiaciuto per tutte quelle persone che hanno creduto in lui e che speravano di vederlo arrivare fino alla fine di questa settima edizione del reality show, magari nelle vesti di vincitore.