Ginevra Lamborghini, che nella Casa del Grande Fratello Vip sta dimostrando una sincerità spiazzante, si è aperta con gli altri vipponi con racconti intimi.
L’ereditiera non vuole avere segreti e si racconta a 360 gradi con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso, decidendo di fare coming out. Ginevra ha rivelato di aver avuto due storie con due donne. La prima è stata la più complicata: “Mi piaceva e mi sono lasciata andare. Lei non se la viveva bene, questa cosa le smuoveva dei disagi. Ci vedevamo, magari facevamo festa insieme, serata, poi dopo partivano dei gran limoni e palpate, ma quando era il momento di concludere no. E’ successo dopo un po’ ed è stato molto bello, ma lei ha mantenuto comunque del riserbo. Quasi un senso di colpa”.
Elettra Lamborghini: “Mi piacciono le donne… poi ho incontrato Afrojack, che è un’eccezione… con lui è stato diverso”
Non era innamorata, come spiega alle altre, ma c’era una forte attrazione: “Eravamo molto in sintonia mentale. Non eravamo migliori amiche, ma c’era un livello di chimica mentale e complicità bellissimo. Però ho capito che aveva troppi problemi e ho preferito staccare per non renderla tossica questa storia. Sapevo che sarebbe andata a schifio”. Tra loro non ci sono più rapporti: “Non ci sentiamo più, ma se ci vediamo adesso è tranquilla”.
Ginevra ha avuto anche un’altra relazione: “Con un’altra ragazza, con lei ho molto più sperimentato anche con serenità. A me piacciono davvero le donne”. E questo è un punto in comune proprio con sua sorella, che ha più volte dichiarato di aver avuto esperienze con altre donne.