In attesa che le dinamiche esplodano anche tra i concorrenti, ad animare la quinta puntata del «Grande Fratello Vip» ci pensano le due opinioniste. Nei giorni scorsi, infatti, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non si sono risparmiate frecciatine e recriminazioni via social dopo che la seconda ha postato sul proprio account Instagram un selfie con Giancarlo Magalli, acerrimo nemico della prima.
Visualizza questo post su Instagram
La versione di Sonia Bruganelli «La realtà è che io e mio marito siamo stati al ristorante con quattro persone tra cui Magalli, che, sapendo della mia esperienza qui, mi ha chiesto come mi trovassi con Adriana e io gli ho risposto che siamo molto diverse» racconta in diretta la moglie di Paolo Bonolis, mentre la collega l’ascoltava mangiandosi i popcorn. «Stavamo lì e gli ho chiesto di fare la foto, sono stata leggera, è vero, ma pensavo che lei avesse una forza diversa da quella che ha. Tra l’altro, le ho scritto su Whatsapp per avvisarla, ma lei ha voluto rispondere in maniera pubblica».
«Quella foto ha un significato e ti ritengo abbastanza intelligente da poterlo capire da sola» replica Volpe, che bolla come fuoriluogo lo scatto incriminato. «Hai anche detto che non siamo amiche» aggiunge, venendo subito interrotta da Bruganelli. «Perché, siamo amiche? Neanche ci conosciamo! Ho provato a venirti incontro dal primo giorno, non puoi negarlo, dal secondo non saluti e non guardi nessuno. Certo che non siamo amiche!».