Fece parte del cast della prima edizione del Grande Fratello Vip, condotta su Canale 5 da Ilary Blasi, ad oggi però l’ex gieffino è pentito di aver partecipato al reality.
Gabriele Rossi presenta il fidanzato: ha vinto X Factor contro i Maneskin (VIDEO)
All’inizio pensava di aver conquistato molta visibilità e fama grazie al reality, ma per uno come lui che lavora nel mondo della recitazione partecipare al reality a quanto pare non giova affatto. Lui stesso in un’intervista concessa al settimanale Nuovo ha rivelato che i produttori cinematografici non vedeva bene questa cosa.
È Gabriele Rossi l’ex gieffino pentito di aver partecipato al Grande Fratello Vip. Lui stesso ha detto: “Un attore che fa il Grande Fratello non viene mai visto di buon occhio. Per due anni non sono stato ammesso ai provini, mi sono rialzato da un anno”.
GFVip: la figlia della Mosetti dà del ricc***e a Gabriele Rossi (VIDEO)
Non tutto però è stato negativo dopo il reality, in merito a questo ha infatti detto: “Ci sono stati motivi per la partecipazione al reality. Per esempio, lavorare a Mediaset nella fiction Solo Per Amore. Quando poi le alte sfere ti convocano per scegliere, di fatto è una scelta che pretende un sì! L’ho pagato sulla mia pelle”.
GFVip: Doccia sexy per Gabriele Rossi (VIDEO)
Eppure, dopo il reality l’attore aveva detto tutt’altro, era infatti grato di aver partecipato al Grande Fratello Vip, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Questo è ciò che aveva detto in un’intervista rilasciata poco dopo il reality: “Dal punto di vista lavorativo ringrazio Dio per aver fatto il Gf Vip.”
Gabriele Rossi aveva poi aggiunto: “Sono contento per come si è risolto, per come è finito, per il secondo posto e per l’opinione positiva che si è formata su di me anche per il fatto che non sono mai scaduto in confronti poco eleganti. Questo ha fatto bene alla mia immagine. Ho notato che prima mi fermavano per strada e mi chiamavano col nome dei personaggi che interpretavo, oggi sanno il mio nome e mi dicono ‘Ah, Gabriè!”