Alda D’Eusanio è entrata da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip e continua a far danni.
La conduttrice e giornalista ha elogiato la tv di La7, cioè la concorrenza, scatenando le reazioni dei suoi compagni d’avventura.
LEGGI: Alda D’Eusanio come Fausto Leali: la frase choc durante la cena e ora rischia la squalifica (VIDEO)
La donna, da quando ha messo piede nella casa del GFVip, ha fatto uno strafalcione dietro l’altro. Solo pochi giorni fa ha anche rischiato la squalifica per aver detto, in una battuta, la N-Word. Andata al televoto lampo, però, il pubblico ha deciso di farla rimanere.
Visualizza questo post su Instagram
Nel video, che potete vedere anche qui sotto, è sera e gli alcuni inquilini stanno parlando del più e del meno. La parola passa ad Alda, la quale inizia a fare i complimenti, senza nemmeno starci a pensare troppo, ai telegiornali delle altre reti televisive, suscitando la reazione di tutti coloro che le stanno intorno. Ecco, infatti, le sue parole esatte: “Io la mattina inizio leggendo i quotidiani e sentendo La7. Perché su La7 c’è un’informazione abbastanza… Più completa rispetto alle altre reti”.
Alda in onda su Mediaset: “Io la mattina guardo LA7 perchè c’è un’informazione più completa” Le facce di Tommaso e Stefania ⚰️😂 #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/3LirrxpIh3
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 2, 2021