C’è grande attesa per l’inizio del Grande Fratello Vip 7, guidato ancora una volta da Alfonso Signorini: manca davvero poco alla sera in cui, finalmente, la celebre porta rossa si aprirà sulla Casa più spiata d’Italia, accogliendo i nuovi concorrenti. Il conduttore si è sbottonato, rivelando qualche dettaglio in più su ciò che succederà nel corso della prossima edizione del reality show.
Alfonso Signorini è pronto per una nuova, straordinaria stagione al comando del GF Vip: da quando ha ereditato il timone, ormai alcuni anni fa, ha portato una ventata di freschezza all’interno della Casa di Cinecittà, soprattutto ampliando il coinvolgimento del pubblico social. Anche stavolta ha intenzione di fare le cose in grande, affidando due delle sue “creature” ad alcuni amici conosciuti proprio nel corso del reality show. Come lui stesso ha rivelato, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge saranno alla guida del GF Vip Party, mentre Sophie Codegoni guiderà la rubrica Casa Chi.
Ecco quando Giovanni Ciacci ha scoperto di essere sieropositivo
Ma ci sono molte altre sorprese che i telespettatori scopriranno giorno dopo giorno. Alfonso Signorini ha voluto anticiparne qualcuna, giusto per aumentare la suspense: in una lunga intervista sul settimanale Chi, ha svelato alcuni dettagli sulle sue opinioniste. Orietta Berti è la grande novità della stagione, e a quanto pare darà del filo da torcere ai concorrenti. “Non sarà per niente buona, nasconde una sottile vena di perfidia. Non bisogna lasciarsi influenzare dal look colorato, dall’aria paciosa” – ha ammesso il conduttore.
Quando inizia il GF Vip 7
Tutto è pronto per il GF Vip 7: si parte il prossimo 19 settembre 2022, con una sorpresa incredibile. Alfonso Signorini ha infatti deciso di svelare il cast del reality show solamente nel corso della prima puntata, in diretta tv. Ovviamente sono già trapelate moltissime indiscrezioni, fomentate soprattutto dagli indizi che il conduttore ha lanciato su Instagram durante tutta l’estate. Ma al momento ci sono solo tre nomi ufficiali: Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati. Non resta dunque che attendere il giorno d’esordio di questa nuova edizione per scoprire se i papabili concorrenti come Antonino Spinalbese, Carolina Marconi e Antonella Fiordelisi saranno davvero i prossimi “vipponi” ad allietare le nostre serate.