Alex Belli è sempre più conteso dalle donne! Non solo, infatti, l’attore è stato subito al centro dell’attenzione delle concorrenti del Grande Fratello Vip, che lo hanno individuato come il più bello della casa, ma Alex Belli deve anche fare i conti con la gelosia di sua moglie Delia Duran, pronta a fare irruzione nel reality in caso vedesse qualche smanceria di troppo, e con le sue ex fidanzate!
“Ballando con le Stelle” il cast completo: dentro Arisa, Morgan, Sabrina Salerno, Mietta e tanti altri…
Nelle ultime ore, infatti, Alex Belli ha confidato ad alcuni compagni d’avventura nella casa, di aver diffidato Mila Suarez, per evitare che la modella potesse intervenire durante la sua esperienza nel reality. “Hanno una bella diffida”, ha detto l’attore riferendosi alla modella e all’ex moglie Katarina Ranakiova, anche lei diffidata dall’attore.
Direttamente dal suo profilo Instagram Mila Suarez ha voluto rispondere a quanto dichiarato da Alex Belli preannunciando che, se ci sarà bisogno di tornare a parlare della sua storia con l’attore, sicuramente non si fermerà di fronte alla diffida: “Premetto che, dopo essermi confrontata con i miei legali, sono pienamente consapevole delle mie azioni e disposta a pagare fino all’ultimo centesimo pur di difendere la mia immagine ma soprattutto la mia dignità. In uno stato libero non si può accettare di non poter parlare liberamente della propria vita, passata e futura”.
“Ballando con le Stelle”, dentro l’ex rugbista Alvise Rigo: le foto sexy
Non solo, Mila Suarez ha ricordato anche che, quando era stata lei a partecipare al GF Vip, proprio Alex Belli e sua moglie Delia Duran erano entrati nella casa per un confronto con lei: “Vorrei solo ricordare al Sig. Gabelli e alla sua cara Duran che, quando la sottoscritta partecipò al GF; entrambi furono i primi a trarre profitto e notorietà facendo riferimento ai miei viaggi di lavoro e alludendo a situazioni lontane anni luce dal mio stile di vita e al mio modo di essere”.
“The Ferragnez – la serie”, arriva la serie tv su Amazon Prime Video
Non contenta Mila ha anche pubblicato un messaggio ricevuto da un utente su Instagram che le ha chiesto: “Ti ha diffidato perché ha paura che dici gli uomini che si scopa?“. Cosa avrà voluto dire Mila pubblicando questo messaggio nelle sue storie?