Aldo Montano è fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Il 42enne schermitore italiano ha dovuto salutare i co-inquilini di reality, come comunicato dalla produzione Mediaset.
“Ho conosciuto Amanda Lear quando era un uomo”, la confessione di Giucas Casella al GF Vip 6
“Aldo Montano è uscito dalla Casa di Grande Fratello per importanti impegni istituzionali presi precedentemente”, l’annuncio social. “Il concorrente rientrerà nella Casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena“. Un vero e proprio colpo di scena, perché Montano potrebbe rimanere all’esterno della casa per giorni interi. Non è chiaro quali impegni istituzionali attendano Aldo, ma è facile immaginare che domani sera, nel corso della nuova puntata serale del GF Vip, Alfonso Signorini darà ulteriori comunicazioni in merito. Molto probabilmente lo schermitore azzurro sarà al Quirinale con tutti gli altri atleti medagliati delle Olimpiadi di Tokyo per ricevere l’omaggio del Capo dello Stato Sergio Mattarella.
Aldo Montano è uscito dalla Casa di Grande Fratello per importanti impegni istituzionali presi precedentemente. Il concorrente rientrerà nella Casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena. #GFVIP
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 23, 2021