Il Grande Fratello Vip 5 chiuderà i battenti l’8 febbraio 2021 e non più il 4 dicembre 2020.
Alfonso Signorini, in vista di ciò, ha pensato a ben 10 nuovi ingressi. Nel corso dell’ultima puntata di GF Vip Party, Signorini ha confessato che c’è uno sportivo gay pronto a varcare la famosa porta rossa. Ovviamente, il conduttore non ha svelato la sua identità, ma un’idea possiamo comunque farcela. Alfonso ha dichiarato:
“Noi del Grande Fratello, abbiamo previsto l’ingresso di una persona (non parlerei di fidanzato perché è troppo impegnativo) che a Tommaso (Zorzi, ndr) potrebbe molto interessare. E’ un ragazzo stupendo, molto molto bello. Credo che lui aveva puntato su questo ragazzo. Ma lui non l’ha mai preso molto in considerazione. Quando Tommaso se lo ritroverà in casa sviene. Se volete vi do uno scoop in esclusiva per voi. Si tratta di un grandissimo sportivo, ma non nel senso che ama lo sport, ma lo fa a livello agonistico e non ha mai nascosto la sua omosessualità. Non sono molti gli sportivi che hanno fatto coming out”.
GUARDA: Uomini e Donne: “Alex Di Giorgio è in pole per il trono gay o quello etero?”
Di chi si tratta? Lo sportivo potrebbe essere il nuotatore Alex Di Giorgio, ma non abbiamo alcuna conferma in merito. Il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti, invece, ha spoilerato un altro ingresso: l’ex gieffino Filippo Nardi. Insomma, il GF Vip si allunga di due mesi, ma il cast rivoluzionato potrebbe creare dinamiche interessanti.