Cristian Imparato – ex bambino prodigio di Io Canto – ha fatto coming out durante il day time al Grande Fratello 16.
Fin dalla prima serata del Gf16 erano circolate voci a riguardo, quindi è opportuno fare due passi indietro per ricostruire l’accaduto. Durante la prima puntata Cristiano Malgioglio aveva rivelato: “Nella casa ci sono tre gay e mezzo“. Alle parole dell’artista, Barbara d’Urso aveva ribattuto incredula: “Ma come tre e mezzo? Cristian (Imparato, ndr) si sa, ma gli altri…“. In realtà i più attenti si erano subito accorti che non si aveva notizia di un coming out pubblico di Cristian Imparato.
LEGGI: Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio rivela: “Ecco i tre gay!”
Cristian Imparato, parlando con gli altri coinquilini, ha affermato: “Sono gay, in un contesto come il Gf esce tutto ma non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo o a usarla come strategia“. Imparato aggiunge che non ritiene che tale comportamento sia d’aiuto perché “è un continuo etichettare, tu vai in trasmissione a dire sono etero?“.
Ma il cantante ha anche parlato del desiderio di paternità: “Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo… Per me il mondo è un continuo“. Su questo tema ha detto la sua anche Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari: “Sono d’accordo, sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto… Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti!“. Kikò ha aggiunto: “Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori“. “Contribuisci a migliorare il mondo”, ha suggerito Nalli a Cristian Imparato.