Geri Halliwell ha rotto il silenzio dopo che Mel B, sua compagna delle Spice Girls, ha rivelato in un programma televisivo di aver avuto un rapporto sessuale con Ginger Spice negli anni’90, quando la band era in pieno successo e in cima alle classifiche di tutto il mondo.
“E’ stato molto deludente leggere di nuovo tutte queste voci sulla relazione tra Geri e Mel B, sopratutto in occasione della festa della mamma” ha dichiarato un rappresentante della Halliwell.
“Geri è davvero grata ai fan e ama le Spice Girls: Emma, Melanie, Melanie e Victoria. Vuole solo che si sapesse che le notizie riportate sulla relazione non sono vere e che tutto questo è stato molto doloroso per la sua famiglia”.
LEGGI: Spice Girls e Diplo insieme: il nuovo singolo è pronto e sarà un successo!
Una fonte ha rivelato al Daily Mail che tra le due non c’è stata solo una notte di sesso ma una relazione durata quasi un anno.
Geri ha anche rassicurato i fan che la reunion del tour, prevista per il prossimo maggio e giugno 2019, si farà anche se le dichiarazioni di Mel B le hanno fatto male: “Geri vuole andare avanti e non vede l’ora di vedere le ragazze e i fan per passare dei bei momenti in tour con tutti loro e creare dei nuovi ricordi”.