Chris Horner è stato travolto da uno scandalo sessuale che coinvolge il Team principal della Red Bull.
Il sex gate che sta coinvolgendo il re della Formula 1, l’uomo che dal 2005 governa la Red Bull e prima con Vettel e poi con Verstappen ha conquistato le prime pagine di tutto il mondo. Chris Horner è un baronetto per meriti sportivi, dal 2015 è il marito di Geri Halliwell, iconica cantante delle Spice girls.
Un uomo abituato a frequentare le pagine delle celebrità londinesi insieme alla moglie da cui ha avuto un figlio (più i due che hanno rispettivamente avuto da precedenti relazioni). Chris e Geri sono una coppia abituata alle pagine patinate. Per le vittorie che lui ottiene in pista con la Red Bull e per il passato canoro della signora. C’era una volta il Girl Power delle Spice. Oggi proprio una ragazza potrebbe far crollare il castello di Horner che vive nella campagna inglese circondato dal verde e dai cavalli che gli trasmettono tranquillità, come ha raccontato in un’intervista poco tempo fa.
Dall’altro giorno Horner però è stato sbattuto nei titoli delle news per uno scandalo sessuale. Avrebbe mandato foto hard ad una dipendente della Red Bull. Come un ragazzino stupido in pieno attacco ormonale. Lui che ha appena compiuto 50 anni, divide il letto con una Spice Girl (ex, ma sempre spice…) e da tre anni è il padrone assoluto della Formula 1 con tutto quello che ne consegue. La storia ha dell’incredibile perché tutto avremmo potuto immaginare tranne che ritrovarci Horner sotto inchiesta interna del team per comportamento inappropriato. Lui nega tutto, la moglie racconta ai tabloid di fidarsi del marito.
Ma intanto c’è un avvocato indipendente ingaggiato dal team che sta spulciando le mail per verificare l’accaduto. La comunicazione ufficiale dell’inchiesta interna è arrivata dalla sede austriaca della Red Bull. Dalla casa madre insomma. Una cosa seria, non una chiacchiera da tabloid anche se la notizia è stata scoperta e svelata da un quotidiano olandese, il De Telegraaf.
Visualizza questo post su Instagram