Geri Halliwell si è trasformata nella regina Elisabetta in “Rainbow Woman”, una nuova serie, da lei prodotta e diretta, in esclusiva su YouTube.
La cantante, 48 anni, appare completamente diversa dal look che l’ha resa famosa in tutto il mondo nel 1997 quando cantava con le spice girls.
IL TRAILER DI RAINBOW WOMAN: Guarda “Rainbow Woman” (VIDEO)
“Rainbow Woman” rappresenta il girl power, di cui Geri è sempre stata sostenitrice. “The Queen Speaks” è il titolo della prima puntata dedicata alla regina Elisabetta, ma non sarà sempre così, ogni puntata avrà un tema che porterà la spice girl in diverse avventure storiche.
13 episodi che saranno online su Youtube ogni domenica. Ogni puntata avrà come colonna sonora una nuova canzone di Geri da poter ascoltare.
GUARDA: Geri Halliwell regala ai fan un nuovo brano (VIDEO)
Un fonte ha dichiarato al The Sun che “Rainbow Woman” è una serie che celebrerà il girl power nei secoli e anche il mondo LGBTQ+ di cui Geri è una forte sostenitrice: “Geri è incentrata sull’amore e l’accettazione. Per lei questo è il centro di tutto e assicura che nelle puntate non mancherà la musica”.
GUARDA: “Mi Chico Latino” e “G.A.Y.” di Geri Halliwell compiono 20 anni (VIDEO)
Geri Halliwell: “Le Spice sono tornate per celebrare tutti senza esclusione di genere”
Curioso di vedere Ginger spice nei panni della regina Elisabetta? Ecco la prima puntata di “The Queen Speaks” in esclusiva su YouTube.