Gerard Butler è di sicuro uno dei volti più celebri di Hollywood.
L’attore 53enne ha frequentato diverse donne bellissime , tra cui Medelina Ghenea, Rosario Dawson, Yuliya Mayarchuk, Cameron Diaz e Jasmine Burgess, durante l’attuale edizione del Grande Fratello, anche la concorrente Beatrice Luzzi ha confidato davanti alle telecamere di averci avuto un flirt.
“Saltburn”, un film tra scene a luci rosse e passione con Jacob Elordi e Barry Keoghan (VIDEO)
In merito alle voci sulla sua sessualità, l’attore avrebbe spiegato in un’intervista a Movieline, di non aver problemi a parlarne. Tuttavia, c’è sempre chi è pronto a distorcere le affermazioni, attribuendogli delle etichette. Gli sembra che le persone siano intimidite dall’argomento e non capisce. Ogni volta che apre bocca, viene frainteso e si punta sul sensazionalismo.
In tanti si chiedono se sia gay. L’attore ha dormito sia con donne sia con uomini, ma rifiuta di essere definito omosessuale. Non sa nemmeno lui cos’è esattamente, ha aggiunto Butler. Il fatto di aver avuto rapporti con entrambi i sessi non lo rende né etero né gay.
Bradley Cooper punta all’Oscar con “Maestro”, la storia vera di Bernstein e della sua vita parallela tra moglie e fidanzato (VIDEO)
Dal 2014 l’attore è fidanzato con l’interior designer Morgan Brown.