A sei anni dalla morte di George Michael stanno per uscire tre sue canzoni inedite.
I pezzi sono stati presentati dall’ex co-autore del cantante, nonché suo migliore amico, David Austin. Le canzoni sono state completate prima che l’artista ci lasciasse per problemi cardiaci all’età di 53 anni nel 2016, il giorno di Natale.
Ricordiamo che David Austin ha anche collaborato al documentario “George Michael: Freedom Uncut“, uscito nelle sale cinematografiche il 22 giugno, tre giorni prima di quello che sarebbe stato il 59° compleanno dello straordinario artista.
Elton John sostiene che la musica migliore sia quella composta e cantata da donne
Nel film c’è tutta la vita di George e le testimonianze di tantissimi personaggi che hanno conosciuto l’ex Wham!, come Stevie Wonder, Elton John, Liam Gallagher, Mary J. Brige, Jean Paul Gaultier e Cindy Crawford.
Austin ha assicurato che nessun concerto con l’ologramma di George Michael sarà mai organizzato. In occasione della proiezione per la stampa di “George Michael: Freedom Uncut” alla Soho House di Londra lunedì 13 giugno, ha dichiarato: “Mai. Alcuni anni fa, mentre George era con noi, stavamo pensando di fare qualcosa alla Royal Albert Hall. Sono andato a vedere un sacco di concerti con ologrammi ed erano me**a”.