George Clooney ha celebrato il suo 63esimo compleanno direttamente sul luogo di lavoro con un cabaret di pasticcini locali e una partita a basket insieme al collega Adam Sandler.
Noto per il suo carisma e la sua eleganza senza tempo, George è impegnato nelle riprese del suo ultimo film, un progetto ambientato a Pienza che vede anche la partecipazione di Adam Sandler. Il set, blindato e circondato da un’aura di mistero, non ha impedito a Clooney di celebrare il suo 63esimo compleanno direttamente sul luogo di lavoro. Diversamente dagli sfarzosi party a cui Hollywood ci ha abituati, l’attore ha optato per una celebrazione più sobria e genuina, tipica dello spirito locale.
George Clooney: “Sono stato sessualizzato a inizio carriera”
Il compleanno è stato festeggiato con una partita a basket, una passione che condivide con il collega Sandler, come testimoniato dai video circolati sui social media, che hanno mostrato una gara amichevole ma competitiva.
Curiosità:
L’attore ha regalato un milione di dollari a testa a 14 suoi amici, il motivo? Perché questi amici, per oltre 35 anni, lo hanno aiutato in un modo o nell’altro. Che cuore d’oro!
George Clooney ha rifiutato 35 milioni di euro per un solo giorno di lavoro: ecco perché