George Clooney è etero o gay? L’attore è sempre stato al centro del mirino per il suo orientamento sessuale che non ha mai confermato o smentito.
La curiosità dei gossippari circola da decenni sul capo di uno degli attori più sexy al mondo. La sessualità del divo del cinema è un argomento trito e ritrito, ma sempre attuale. Eppure, il Clooney non ha mai sentito la necessità di smentire i rumors sui suoi gusti sotto le lenzuola, e in un’intervista a Esquire UK ha spiegato anche perché.
Figlio scopre che il padre omofobo partecipa ad orge gay: il racconto (VIDEO)
Nel numero della succitata rivista uscito a gennaio 2014 George Clooney era il personaggio di copertina. Il titolo recitava: “George Clooney Gay – Gay – Gay. Io rispondo: “Sono gay -gay. Senza il terzo”.
Geri Halliwell racconta di quando un omofobo ha cercato di ammazzarla perché amava i gay e George Michael
Un desiderio di non raccontare il suo privato pubblicamente perché felice di vivere la sua vita così com’è. Una risposta, quella dell’attore, che piace a chi ritiene che un personaggio pubblico non è tenuto a raccontare per forza con chi va a letto. Il divo non conferma, né smentisce di essere omosessuale e continuerà a sorridere a chiunque gli farà sempre questa domanda. BRAVO!
Luke Evans: “Sono dichiarato dall’età di 16 anni. Non ho mai nascosto a nessuno di essere gay”