Geolier e Maria Esposito di “Mare Fuori” hanno una relazione?
La risposta del rapper al gossip non si è fatta attendere: Geolier, dopo aver pubblicato l’ultima canzone, il feat con Ultimo, ha deciso di scendere in campo in prima persona per rispondere al gossip circolato nelle ultime ore.
Ultimo canta in napoletano con Geolier in “L’ultima poesia”, brano prodotto da Takagi & Ketra (AUDIO)
Lo scoop, che corre sul web, è stato lanciato Gabriele Parpiglia, giornalista esperto di gossip: Geolier e Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci nella fortunata serie tv Mare Fuori nonché una dei protagonisti del video ufficiale di I p’ me, tu p’ te, avrebbero avuto un flirt.
“Questo è il profilo della fidanzata di Geolier, cantante che tutti noi conosciamo, dove però se notate sono state cancellate tutte le fotografie – le parole del giornalista a RTL 102.5 – La notizia di questa settimana è che Valeria, che è la storica fidanzata di Geolier… lo scoop è questo: Geolier, nel suo video della canzone che ha presentato a Sanremo, ha avuto come protagonisti Artem, ovvero Pino di “Mare Fuori” e Maria Esposito, ovvero Rosa Ricci. Pare che sia, anzi leviamo il pare… sembra quasi che mi voglio parare io dalla notizia. Invece no, la notizia è vera: è scoccato l’amore tra Geolier e Maria Esposito. I due chiaramente sono attentissimi e sono sicuro che non saranno felici di sentire questa notizia”.
Mahmood featuring Geolier e Angèle: ecco le nuove canzoni (AUDIO)
Il presunto flirt secondo Parpiglia iniziato sul set, com’è facile intuire, ha subito impennato il chiacchiericcio tra i fan sia del cantante che dell’attrice, entrambi napoletani ed entrambi molto legati alla propria terra.
“Nun stat buon ca cap”. Ovvero: “Non state bene con la testa”. A rafforzare le parole del rapper è intervenuta direttamente anche Maria Esposito scrivendo: “Confermo con te fra”. Tra i due giovani artisti c’è un bel rapporto, ma stando alle loro parole non ci sarebbe assolutamente nulla di romantico.