Nel nord Carolina si è eseguita una PREGHIERA tra i genitori degli alunni di una scuola dopo la notizia di un bacio gay tra due studenti.
Il consiglio scolastico ha così riunito i genitori a scuola per una preghiera di gruppo. Alla stampa locale è stato riferito che i motivi della riunione erano legati all’uso di droghe e alcool tra i giovanissimi ma, il vero motivo, che poi è stato confermato da alcuni genitori, è stato un bacio gay tra due ragazzi.
“Omosessualità, incesto, suicidio e qualsiasi altra cosa contro natura non possono far parte della nostra comunità” ha dichiarato uno dei genitori presenti all’incontro religioso.
C’è da dire che il BACIO GAY non è neanche stato reale ma faceva parte di uno spettacolo scolastico pensato per dare un’istruzione più generale sull’amore. “I ragazzi sono abbastanza grandi per capire se e chi amare – ha dichiarato un insegnante – dire che un bacio gay non può essere visto da studenti gia formati mi sembra eccessivo”:
“L’incontro di preghiera è solo un modo per i più credenti di continuare ad includere timore sui giovani e spingerli verso l’omofobia – continua l’insegnante – è un peccato che il gruppo teatrale scolastico sia stato costretto a scusarsi per quel bacio, perché hanno tutto il diritto di poterlo fare”.