Gli alieni esistono e collaborano con l’uomo : queste sono le parole dell’ex direttore spaziale israeliano, Yediot Aharonot Haim Eshed.
In particolare, ha affermato che “Gli oggetti volanti non identificati hanno chiesto di non dire pubblicamente che stanno qui: l’umanità non è tuttora pronta“, intervistato in una testata israeliana locale e pubblicata all’estero, dopo la traduzione di alcuni stralci in inglese da parte del Jerusalem Post. È un professore rispettato e un generale in pensione (quindi non un personaggio qualunque) e ha dichiarato che -come noi- anche gli alieni sono curiosi della vita umana e stanno cercando di capire l’universo.
Kesha: gli ufo l’hanno ispirata a realizzare il nuovo album
La Casa Bianca e i funzionari israeliani non hanno voluto, al momento, rispondere alla richiesta di commentare la suddetta notizia, emersa da NBC News; pure Sue Gough, portavoce del Pentagono, risponde con un no-comment, dicendo che “Nonostante dobbiamo ancora trovare segni di vita extraterrestre, la NASA sta esplorando il sistema solare e quello che c’è oltre, per aiutarci a trovare risposte a domande fondamentali, incluso se siamo soli nel cosmo“.
Miley Cyrus: “Ho visto un Ufo, mi ha guardata e abbiamo stabilito un contatto”. Come lei anche Zayn Malik e Kesha: ” Non siamo soli”
Eshed, in passato, ha supervisionato al lancio di numerosi satelliti nello spazio, ma ha deciso solo ora di rendere pubbliche tali informazioni, perché -a suo avviso- oggi gli atteggiamenti risultano cambiati e le persone sembrano più ricettive, mentre una volta lo avrebbero scambiato per matto.