I fan di Game of Thrones fanno fatica a digerire il finale del fantasy drama della HBO. Per aiutare a gestire le emozioni provate, è nato un sito che mette a disposizione dei consulenti qualificati per aiutare i fan tristi a superare il difficile momento.
I fan di Game of Thrones stanno ancora elaborando il finale della loro serie televisiva preferita. Non a tutti è piaciuto come si è concluso Il Trono di Spade e c’è chi, addirittura, ha pensato di iniziare una petizione per chiedere che venga girata nuovamente l’ottava stagione del fantasy drama della HBO.
GUARDA: Game of Thrones, i fan scoprono che c’è una tazza Starbucks in scena (VIDEO)
Bark.com è un sito inglese – come si legge su ScreenCrush – che offre aiuto ai propri clienti: basta dire al sito di cosa avete bisogno e lui troverà persone in grado di aiutarvi. Normalmente, è possibile chiedere aiuto per riparare qualcosa, ad esempio. Il giorno dopo la fine di Game of Thrones, però, il sito ha messo a disposizione le proprie risorse per aiutare i fan tristi dopo la fine della serie. Nel comunicato del sito, si legge:
“Siete sconvolti dal pensiero che Game of Thrones finisca? Negli ultimi otto anni, Game of Thrones ha conquistato il mondo. La serie TV fantasy, adattata dai romanzi di George R.R. Martin, ha conquistato una fedele fanbase in tutto il mondo. Dire che la serie è una delle più popolari del nostro tempo non è esagerato.”
GUARDA: Game of Thrones: ecco come sono cambiati gli attori dalla prima stagione ad oggi (VIDEO)
I consulenti di Game of Thrones aiuteranno i fan disperati tramite Skype. Per usufruire del servizio, basta andare sul sito e selezionare il servizio che desiderate, oltre al vostro codice di avviamento postale.