A Washington ha appena aperto un bar dove sembra di vivere nella serie, seduti sul Trono di Spade bevendo un cocktail dedicato a Lady Mormont.
Una sexy attrice de Il Trono di Spade entra nel cast di Avatar 2
Il 16 luglio negli Usa arriva la nuova stagione di Game of Thrones, ma intanto a tenere caldi i fan ci pensa un bar appena aperto a Washington interamente dedicato alla serie culto nata dalla mente di George R.R. Martin. Si tratta di un pop up, aperto fino al 27 agosto.
Trono di Spade: Emilia Clarke a Napoli come Kit Harington (VIDEO)
L’esperienza secondo chi ci è stato (vestendo peraltro spesso i panni dei personaggi) è da fare assolutamente, perché sono riprodotti fedelmente tutti gli i luoghi principali dei Sette Regni: dalla Fortezza Rossa alla Casa del Bianco e Nero (dove c’è una parete interamente dedicata agli stemmi delle famiglie), e naturalmente la sala del Trono di Spade che è la più gettonata per chi è a caccia di foto.
In tema anche la colonna sonora che fa da sottofondo alle serate e i cocktail. Hanno nomi come What is Dead May Never Die (episodio culto della seconda stagione) o The Lady Mormont of Bear Island, dal nome della piccola e astutissima protagonista.