Gabriele Rossi è intervenuto a Live Non è la D’Urso dove ha raccontato, per la prima volta, della sua relazione con Gabriel Garko.
Gabriele ha parlato di lui: “Sono un ragazzo umile, la mia famiglia anche soffre la crisi dovuta al covid. Sono un danzatore e nasco come ballerino perché amo la danza. La mia prima fiction per Canale 5 è stata nel 2008 ed ebbi quel ruolo proprio perché sono un ballerino”.
IL RACCONTO DI EVA GRIMALDI: “La storia con Garko è stata creata a tavolino. Lo avrei sposato ma non siamo mai andati a letto insieme”
IL COMIN OUT: “Anche sui social si insiste tanto che il coming out abbia un’utilità sociale – racconta Gabriel – ognuno di noi è diverso, ha una famiglia ed ha un tempo per poter ‘sistemare questo aspetto della propria vita. Io non ho mai dovuto nascondere la mia omosessualità perché non sono mai sceso a compromessi in nessun campo, a differenza di Gabriel”.
IL RACCONTO DI GARKO: “La mia famiglia mi ha sempre protetto. Ora sto frequentando un ragazzo. Con Gabriele è finita”
Quando hai conosciuto Gabriel?
“Ho conosciuto Gabriel quando avevo 19 anni (oggi ne ho 32) e già in quel periodo avemmo una storia di circa cinque mesi. Il nostro amore è durato il tempo di una ripresa cinematografica (L’Onore e il Rispetto) ed eravamo in Sicilia. Gabriel aveva 36 anni, erano gli anni in cui le sue fiction portavano ascolti stratosferici. Ai tempi, nei miei 19 anni, la vita di Gabriel ed il suo mondo mi facevano un po’ paura. Poi ci siamo persi e ritrovati dieci anni dopo…”
POI SI SONO RITROVATI 10 ANNI DOPO: “Nel 2017 ci siamo rivisti ed abbiamo provato a stare insieme non più da amanti ma da fidanzati. Io ero cresciuto ed avevo molta più forza sia fuori che dentro di me per avere un minimo di tranquillità. La mia richiesta a Gabriel è stata che non avrei mai fatto passi indietro e che avrei voluto vivere liberatamente la mia sessualità con i miei amici. Così abbiamo trovato un compromesso per poter vivere ‘liberamente’ i nostri amici senza bugie. Così Gabriel ha percepito, capito ed accettato questa libertà…”
SUI SOCIAL: Gabriele Rossi commenta il coming out di Gabriel Garko e fa capire tutto
“Devo ancora capire cos’è l’amore – aveva dichiarato Gabriel Garko nel salotto della D’Urso un mese fa – ho 47 anni e devo ancora capirlo“. Gabriele Rossi confida perché litigava spesso con Garko: “Si toglieva spesso la fede perché litigavamo spesso. Perché avevamo modi diversi di approcciare il rapporto di coppia. C’è voluto tempo, confronti, litigate… per capire che c’era una visione un po’ distante rispetto ad alcune tematiche. Sia di vita privata che professionale. Quando stai insieme ad un personaggio così ingombrante diventi partecipe di alcuni meccanismi che la gente non vede da fuori. Ci siamo amati tantissimo”.
L’amore tra Gabriele e Gabriel oggi è finito ma è rimasta l’amicizia: “Penso di averlo voluto io molto fortemente e, sforzandomi tanto e a caro prezzo, sono riuscito a far capire a Gabriel cose che prima, da fidnazato, non potevo avere oggi”.
GUARDA: Ecco Gaetano, il nuovo fidanzato di Gabriel Garko: FOTO
OGGI GABRIELE HA UN NUOVO AMORE: “Entrambi oggi siamo fidanzati con altri ragazzi. Io da dieci mesi e sono felice”.
Visualizza questo post su Instagram