Domenica 1 novembre a Live-Non è la d’Urso parlerà per la prima volta ci sarà Gabriele Rossi, attore, che parlerà del suo rapporto con Gabriel Garko e del coming out.
LEGGI: Gabriele Rossi commenta il coming out di Gabriel Garko e fa capire tutto
IN TV: Tommaso Zorzi lancia la bomba al GFVip: “Gabriele Rossi è Gabriel Garko sono stati insieme”
Gabriele e Gabriel avrebbero avuto una storia d’amore per tanti anni terminata proprio prima del coming out fatto dall’attore un mese fa. L’attore ed ex gieffino ha sempre avuto un rapporto speciale con Garko di cui, però, non ha mai parlato apertamente, rispettando la grande riservatezza di Gabriel. “Da me avrete solo la verità”, aveva anticipato su Instagram poco prima della messa in onda del Grande Fratello Vip l’attore.
“Abbiamo vissuto una bella favola e la vivrei mille volte – ha detto Gabriel Garko – Ma era una favola. Ora però vorrei vivere la mia vita. Con te come amica, come è sempre stato. Esiste un’altra favola che ho vissuto da solo e che tanti chiamano il segreto di pulcinella. Il problema non è svelare il segreto perché ormai è il segreto di pulcinella. Ma vorrei avere la possibilità di svelare perché è stato un segreto. E ti dico l’ultima cosa. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà”.
GUARDA: Gabriel Garko è single ma porta la fede e al suo fianco c’è solo l’amico Gabriele Rossi