Il ritorno sul set di Gabriel Garko dopo la lunga pausa e il coming out che ha cambiato la sua vita privata e professionale.
Al via le riprese di «Se potessi dirti addio», la serie tv di Canale 5 – prodotta da Jeki Production per Mediaset – che segna il ritorno alla fiction di Gabriel Garko e Anna Safroncik. Proprio in questi giorni, è stato battuto il primo ciak della serie diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Gabriel Garko e il desiderio di diventare papà: “La società di oggi non mi piace…”
Garko torna, a 6 anni di distanza dall’ultimo impegno sul set targato Mediaset, nelle vesti di Marcello, un uomo affascinante che ha perso la memoria. Proverà a recuperarla con l’aiuto della bella neuropsichiatra Elena – impersonata dalla Safroncik – a sua volta alla ricerca del responsabile della morte del marito. I due lotteranno insieme per portare alla luce la drammatica verità, legata a un imprevedibile e comune passato.
«Ho trovato una pace interiore che prima tutto sommato non avevo, grazie a persone amiche e a libri sul pensiero e sulla fisica quantistica. Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo», aveva dichiarato nel 2018 Garko, annunciando la sua lunga pausa.
Giuliana De Sio costretta ad avere una relazione con Garko: “Con Tarallo clima di terrore, voleva chiudermi in cantina”
Successivamente il coming out al «Grande Fratello Vip» e la partecipazione a «Ballando con le Stelle».