La notizia che Gabriel Garko si sia sposato in gran segreto è tornata a occupare le pagine dei giornali. Già lo scorso inverno l’attore era stato fotografato con un anello all’anulare sinistro e ora il settimanale Chi ha rilanciato con un altro scatto in cui si vede quella che agli occhi di molti sembra una fede nuziale.
LA STORIA: Gabriel Garko è innamorato e presto ufficializzerà questo legame… anche legalmente!
Il mistero sulla vita privata del modello aleggia da tempo e le parole rilasciate lo scorso giugno non avevano certo aiutato a dissipare tali incertezze: “Sono fidanzato da un po’ di tempo. Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato. Posso solo dirle che sono contento e appagato. Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno“.
POCHE SETTIMANE FA: Gabriel Garko pensa al matirmonio: “sono fidanzato e felice. Voglio vivere senza il giudizio di nessuno”
Sui pettegolezzi relativi al legame con il collega attore Gabriele Rossi, Garko aveva risposto così: “È un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa star bene, non credo alle differenze come quella anagrafica. Se fosse quello che la gente pensa? So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente.”
LEGGI: “Gabriel Garko fidanzato ideale? E’ una femminella”: Guendalina Canessa senza freni al GF16
A gettare acqua sul fuoco dando credito alle voci sull’omosessualità mai dichiarata di Garko l’espressione della sua ex Eva Grimaldi, che si è sposata con la compagna alcuni mesi fa. L’attrice, durante un’intervista televisiva, si era lasciata scappare un sorriso di troppo mentre si parlava dei pettegolezzi sull’amico.
Etero o gay, se davvero Gabriel Garko ha trovato l’amore della sua vita non possiamo che augurargli… W gli sposi e congratulazioni!