A distanza di un anno dal suo coming out, fatto in diretta tv all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Gabriel Garko è uscito allo scoperto presentando per la prima volta il suo attuale fidanzato su Instagram dove, nelle scorse ore, è comparsa una foto dell’attore de L’onore e il rispetto in compagnia di un uomo misterioso insieme al quale ha ritrovato l’amore.
Gabriel Garko si è fidanzato: “Ha 36 anni e non fa il modello”
«Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale» ha raccontato Garko in occasione della sua recente ospitata a Verissimo, sbottonandosi come non mai in merito alla propria vita sentimentale così come sull’identità dell’uomo che oggi è al suo fianco.
Visualizza questo post su Instagram
«Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto. Se potrebbe essere la persona giusta, anche per costruire un futuro insieme? Spero di sì, perché mi piace veramente tanto», ha ammesso Gabriel che, prima di dichiarare la propria omosessualità, è stato costretto ad avere innumerevoli amori di facciata che non facessero trapelare la sua vera natura e che lo hanno visto frequentarsi con alcune colleghe quali Manuela Arcuri, Eva Grimaldi e Rosalinda Cannavò. È proprio grazie alle parole dette della ex Adua Del Vesco nel corso della sua partecipazione al GF Vip che Gabriel Garko ha trovato il coraggio di darsi la possibilità di amare senza più nascondersi, proprio come ha fatto nelle scorse ore quando, a sorpresa, su Instagram è comparsa una foto dell’attore 49enne in compagina del nuovo fidanzato Mattia Emme.
Gabriel Garko: “Molestato da bambino e minacciato di morte dopo il coming out”
«Relaxing home» ha scritto Gabriel accanto alla foto che lo ritrae sul divano in compagnia del general manager milanese con il quale era da un po’ di tempo che si vociferava avesse una relazione. Una storia nata da poco quella tra Garko e Mattia che arriva dopo la fine della relazione tra l’attore e il collega Gabriele Rossi, conosciuto sul set di L’onore e il rispetto 2 nel 2007 e insieme al quale ha intrapreso una relazione piuttosto burrascosa solo 10 anni dopo.
Gabriel Garko: “Vorrei un figlio. Ci sto pensando seriamente”
«Ci sono voluti confronti, tempo, litigate, abbracci forti per capire che c’era una visione un po’ distante sia per questioni di vita privata che professionale. Quando stai insieme a un personaggio così ingombrante, ti rendi partecipe di alcuni meccanismi per tentare di proteggerlo», ha raccontato successivamente Rossi a Live – Non è la d’Urso.