Gabriel Garko ha rilasciato al settimanale Chi un’intervista dove parla anche del suo privato ed ammette, per la prima volta, di essere fidanzato e felice e di pensare al matrimonio.
GUARDA: Gabriel Garko gay? La reazione di Eva Grimaldi scatena la rete
“Sono fidanzato da un po’ di tempo. Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato. Posso solo dirle che sono contento e appagato. Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno”.
GUARDA: “Gabriel Garko fidanzato ideale? E’ una femminella”: Guendalina Canessa senza freni al GF16
E su Gabriele Rossi dichiara: “Lui è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa star bene, non credo alle differenze come quella anagrafica. Se fosse quello che la gente pensa? So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente. Perché la verità è che chi si pone domande del genere ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo.”