Silvia Toffanin apre le porte dello studio di Verissimo a Gabriel Garko, puntando nuovamente i riflettori sulle controverse storie d’amore con Adua Del Vesco e Manuela Arcuri.
Eva Robin’s esclusa da Ballando con le Stelle: «Milly ha trovato la quota gender in Gabriel Garko, che è gay»
L’attore torinese risponde alle domande sulle emozioni provate quando era legato al suo fidanzato, mentre sulle copertine dei magazine vedeva il suo personaggio pubblico ostentare amore per la Del Vesco e la Arcuri: “Bisogna stare molto attenti, raccontata oggi può sembrare un pochettino diverso, oggi esiste Instagram. Ieri era quasi usuale, a prescindere dall’orientamento sessuale di una persona, si faceva comunque. Tanti lo facevano, lo facevano addirittura a Hollywood, l’hanno fatto dalla preistoria. Indipendentemente dal fatto che amavi nella vita determinate persone o meno, eri nel giro. Poi non facevi del male a nessuno, regalavi un sogno”.
Le perplessità sull’attuale modello societario e la contrarietà a sfruttare madri surrogate hanno portato Garko a mettere in pausa il progetto di diventare genitore, di contro l’attore de L’onore e il rispetto vede la sua carriera ulteriormente rilanciata: presto infatti sarà impegnato nella nuova stagione di Ballando con le stelle.