Momento clamoroso al “Grande Fratello Vip 5″. Nel corso della quarta puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, Gabriel Garko è entrato nella Casa per leggere un lungo discorso alla sua ex fidanzata Adua Del Vesco.
QUANDO ADUA ERA COSTRETTA A MENTIRE: Gabriel Garko gay? Parla la fidanzata: “E cosa sarei io? Ci sono pochi uomini sensibili come lui…”
“Tu non mi hai mai chiamato Dario vero? – pronuncia emozionato Gabriel Garko alla ex fidanzata Adua – Dario è un ragazzo che ho ucciso e che ho voglia di riportare in vita. Lo so che alcune cose che sto per dirti saranno una sorpresa per te, non perché tu non lo sapessi ma perché ho deciso di farlo qui, ora.”
IL GOSSIP: Gabriel Garko ha un nuovo amico del cuore? Eccolo con un ragazzo che non è Gabriele Rossi
“Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola – continua Garko – bella, ma una favola. Nelle favole c’è chi ascolta, chi scrive e chi le interpreta e non ho ancora capito chi si diverte di più. Tu ti sei divertita?”
LA STORIA CON GABRIELE: È finita tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi? Il motivo potrebbe essere il vincitore di X Factor 11… Lorenzo Licitra!
“Ho voglia di ritrovare quel bambino che c’è dentro di me e pensare esattamente in quale momento della mia vita l’ho perso, l’ho fatto. Ho ritrovato il bambino dentro di me. Ho detto la mia vera età a Sanremo e da quel momento non riesco più a trovare una maschera che mi sta bene.” continua l’attore emozionato.
Garko ha parlato di un segreto che non ha più ragion d’essere, un “segreto di Pulcinella“. Tutti, dai social agli inquilini della Casa, sono sicuri che, anche senza essere esplicito, si sia trattato del suo coming out.
“Abbiamo vissuto una bella favola e la rivivrei mille volte perché c’eri tu ma favola rimane ma ora finalmente mi sento più libero che mai ma ho voglia di vivere la mia vita con la mia favola, quella che fino ad oggi ho vissuto da solo e che tanti chiamano ‘il segreto di Pulcinella’. Il problema non è svelare questo segreto ma vorrei avere la possibilità di dire perché è stato un segreto, perché la verità scavalcherà ogni segnale di omertà”, ha concluso Garko.
GUARDA: Gabriel Garko felice alle terme con l’amico del cuore
Al termine del discorso, sempre senza mai pronunciare un esplicito coming out, Alfonso Signorini lo ha poi aiutato a confermare ciò che tutti avevano capito. Garko ha detto poi di voler assolutamente spiegare perché questo “segreto di Pulcinella” sia stato conservato come un segreto per così tanto tempo, ma che lo farà sabato 3 ottobre su Canale 5 ospite da Silvia Toffanin, a Verissimo, dove l’attore racconterà nei dettagli la sua vita e del perché, a 48 anni, ha deciso di fare gridare al mondo di essere gay!
GUARDA: Gabriel Garko fisicatissimo e con il piercing al capezzolo (HOT)